Telecamere Videosorveglianza Digitale

Telecamere Videosorveglianza Digitale

Telecamere Videosorveglianza Digitale

Videosorveglianza del Futuro. Tecnologie dell’Abitare.

Sicurezza, Risparmio, Alta Tecnologia con i nostri sistemi di Videosorveglianza Digitale.

Date Valore alla Vostra Sicurezza!

Servizi Informatici di Mauro Inglese è collaboratore per Videosorveglianza Digitale e Videocitofonia con lo Studio Associato LivingTech, Partner Certificati Mobotix: insieme proponiamo la soluzione migliore per le vostre necessità, con i prodotti migliori sul mercato, li installiamo, li configuriamo e provvediamo alla manutenzione dei prodotti forniti.

Telecamere Videosorveglianza Digitale

Immaginate una Telecamera Digitale integrata all’interno di un microcomputer basato su Linux, memory card e web server integrati, immaginatela con sensori da 5 Megapixel (2592 x 1944 pixel) e 6 Megapixel (3072 x 2048 pixel) che effettuano l’elaborazione delle immagini a bordo, generando immagini perfette grazie ad un numero di pixel più di due volte superiore al formato Full HD.

Telecamere Videosorveglianza Digitale

Con una connessione Internet, un personal computer oppure uno Smartphone o un Tablet avrete tutto ciò che vi serve per la sicurezza della vostra casa e/o della vostra azienda.

Telecamere Videosorveglianza Digitale Telecamere Videosorveglianza Digitale

 

 

 

 

 

 

 

 

Le motivazioni che giustificano e ripagano l’investimento economico in un impianto di Videosorveglianza Digitale, a maggior ragione quando si tratta di ambienti frequentati pubblicamente e in cui viene espletata un’attività di servizio, di produzione o commerciale, possono essere:

# Disincentivo alla delinquenza

Un impianto di videosorveglianza, purché di adeguato livello tecnologico, è oggi unanimemente considerato il miglior strumento disponibile per prevenire efficacemente vari crimini, furti, atti vandalici, estorsioni e truffe (come, per esempio, quella nota come “truffa del resto”).

# Integrazione funzionale all’antifurto

Un impianto di videosorveglianza consente di superare i limiti dei tradizionali impianti antifurto e fornisce prove documentali impugnabili, idonee a certificare dettagliatamente e storicamente tutto quanto è accaduto.

# Tranquillità e sicurezza aumentata

Una telecamera rende l’ambiente videosorvegliato intrinsecamente più sicuro, proteggendovi cose e persone, nonché producendo nel contempo maggior serenità e tranquillità anche in tutti coloro che lo frequentano.

# Controllo remoto e produttività

I titolari d’impresa, ovunque si trovino e a qualsiasi ora del giorno o della notte, possono inoltre monitorare o supervisionare le attività lavorative in corso, sia in tempo reale sia accedendo alle videoregistrazioni storiche.

# A chi può essere utile

Nell’ambito della propria abitazione, in negozio, in azienda e ovunque sia richiesta videosorveglianza per qualsiasi motivo, le immagini catturate dalle telecamere possono registrare minacce per la sicurezza, oppure dare la possibilità di valutare l’efficacia logistica delle promozioni in un negozio.

Telecamere Videosorveglianza Digitale

Il software di gestione MxControlCenter, già utilizzato professionalmente nelle centrali di allarme e nei centri di controllo di tutto il mondo, consente di gestire centralmente un numero infinito di telecamere e dispositivi di memorizzazione che possono anche essere distribuiti in filiali diverse. L’affidabile sistema di notifica consente al personale di sicurezza di reagire prontamente in caso di allarme, oppure di comunicare con la centralina dell’impianto antifurto.

Telecamere Videosorveglianza Digitale

Proponiamo soluzioni progettate e prodotte in Germania e considerate il meglio di quanto oggi reperibile sul mercato mondiale: le Telecamere Digitali hanno ottiche emisferiche, vedono a 180° ad alta risoluzione con sensori da 6 Megapixel, possono lavorare a 30 frame rate (immagini al secondo) e sono in grado di acquisire e memorizzare circa 12 volte più dettagli rispetto al 95% di tutti i sistemi video esistenti a livello mondiale.

 

Telecamere Videosorveglianza DigitaleTelecamere Videosorveglianza Digitale

 

 

 

 

 

 

 

Sono esenti da costi di manutenzione perché non hanno parti meccaniche soggette ad usura o in movimento (come zoom ottici, pan tilt o ventole di raffreddamento) e funzionano in modo autonomo in quanto hanno tutto integrato (web server, logica di controllo, sensori di temperatura, luminosità, presenza, shock, etc.), compreso un microfono ambientale e una scheda di memoria allo stato solido per la registrazione di immagini, audio e video.

Un particolare e brevettato algoritmo software di cui sono dotati i nostri sistemi di Videosorveglianza Digitale, consente di rilevare automaticamente e intelligentemente tutti i movimenti significativi nel campo visivo, registrandoli ed evitando di generare falsi allarmi o eventi inutili. Non verrete disturbati per un temporale, per un cambiamento di luce, fronde di alberi, piccoli animali domestici ma solo in caso di vera necessità.

 

Telecamere Videosorveglianza Digitale

 

Il design minimalista delle Telecamere Digitali proposte si integra anche negli ambienti più eleganti; sono una soluzione professionale resistente alle intemperie poiché sono assemblate in una struttura in fibra di vetro rinforzata (fino allo standard IP65); hanno un’eccellente qualità d’immagine sia di giorno che di notte con modelli per ogni esigenza, specifici anche per situazioni con condizioni climatiche e ambientali particolari (da -30° a + 60°C).

Telecamere Videosorveglianza DigitaleLa tecnologia delle nostre Telecamere Digitali offre la possibilità della visione notturna in luoghi dove non c’è sufficiente illuminazione, utilizzando sensori CMOS a colori o B/N con elevatissima sensibilità luminosa (da 0,25 a 0,0025 lux), oltre ai sensori termici che possono lavorare tra i -40° e i 550° C, non ci sarà più la necessità di installare appositi illuminatori ad infrarossi.

 

 

 

La presenza e la gestione integrata dei sensori a LED del tipo “Autosensor” consente alle Telecamere Digitali di rimodulare automaticamente le proprie modalità operative (colore o B/N, risoluzione, frame rate) e garantisce sempre una visualizzazione ottimale della scena, anche in condizioni di scarsa o scarsissima illuminazione ambientale.

La tecnologia MxLEO (Lowlight Exposure Optimization) garantisce immagini nitide e dettagliate anche in condizioni di scarsa illuminazione ambientale:

Telecamere Videosorveglianza Digitale

Le Telecamere Digitali da noi proposte sono inoltre dotate di una tecnologia intelligente per aumentare la sicurezza dei mezzi di trasporto pubblici: la Stadtweke Kaiserslautern (SWK), azienda di trasporti tedesca, si è dotata di un sistema di Videosorveglianza Digitale e grazie ad un monitor presente al posto di guida, il conducente vede in tutti i momenti cosa accade nel suo autobus. Per sorvegliare ogni area di un autobus in maniera completa sarebbe necessario installare almeno tre telecamere tradizionali, mentre con un’unica Telecamera Digitale dotata di due moduli sensore abbiamo il controllo completo di tutto lo spazio interno. Maggiore sicurezza per tutti!

Contattatemi per approfittare della promozione speciale:

LivingTech_Mauro

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: