Teleassistenza TeamViewer versione 7
Versione MacVersione Win

 



Software Gestionale – Materiale scaricabile

Il nostro software gestionale sviluppato in FileMaker Pro, il database relazionale più usato al mondo, consente di creare applicazioni complesse, interattive e facili da usare grazie alla grafica di cui facciamo abbondante uso. Sentitevi liberi di contattarci per sottoporci le vostre necessità: saremo in grado di stabilire se è possibile soddisfarle con la programmazione in FileMaker, trasmettervi un preventivo che consideri costi e tempi, che naturalmente varia a seconda del tipo di soluzione di cui avete bisogno e consegnarvi alla fine il vostro software con i sorgenti.

 


 

software gestionale Filemaker Pro

Gestionale Fatturazione

Sviluppato in FileMaker Pro, consente la gestione della fatturazione (creazione fatture con numerazione prograssiva, ricerche e ordinamento per anno e avvenuto pagamento); preventivazione, documenti di trasporto, gestione anagrafica dei clienti e dei fornitori (versione dimostrativa):

Versione Mac e Versione Windows

 


 

software gestionale filemaker pro

Comuni d’Italia

Database dei Comuni d’Italia (versione dimostrativa del 2010), ricavato dal Gestione PDD, è un database grafico che consente di ricercare e selezionare tra le Regioni, le
Provincie e i Comuni d’Italia.

Versione Mac e Versione Windows

 


 

software gestionale filemaker pro

Gestione PDD

Gestione piani di distribuzione 2010 consente l’organizzazione delle distribuzioni di volantini pubblicitari (versione dimostrativa) nel territorio nazionale, con la possibilita’ di ricavare e sfruttare i dati ISTAT.

Manuale Gestione PDDVersione Mac e Versione Windows

 


 

software gestionale filemaker pro

Gestione Inforrtuni Automatizzata

Consente la gestione degli infortuni che potrebbero capitare in tutte le aziende ed eventualmente trasmetterli all’ASL, la quale effettua statistiche sui dati raccolti. Sviluppato in collaborazione con Unione Industriali e ASL di Bergamo nel 2001.

Versione Windows completa

 


 

software gestionale filemaker pro

Piano di Sicurezza Cantieri

Consente la gestione della normativa 626 nell’edilizia. Versione iniziale e purtroppo unica (gli importi sono ancora in lire!).

Versione Windows completa

 


 

software gestionale filemaker pro

Gestione Qualità

E’ stato il primo gestionale creato per consentire la gestione della normativa ISO 9002 della fine degli anni ’90.

Versione Windows completa

 

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: