Consulenza Informatica Bergamo

 

Servizi Informatici di Mauro Inglese è un’attività specializzata in Assistenza Informatica per Bergamo e provincia, su sistemi Apple Macintosh, Personal Computer Microsoft Windows e Linux, sia Workstation che Server.

Dal 1997 ho iniziato a dedicarmi all’assistenza, consulenza informatica e tecnica per i sistemi Apple Macintosh e tutti i vari sistemi basati su hardware PC e con sistemi operativi Microsoft Windows, Linux Ubuntu/Debian, sia client/workstation che Server. Tutto iniziò con le prime consolle di gioco come i Commodore, poi nei primi anni ’90 mi è stato regalato il mio primo Mac, un Apple IIse 30, con il quale ho iniziato le prime esperienze; nel frattenpo la rete Internet con la navigazione analogica continuava a farmi passare notti insonni, e così ebbe inizio la mia travolgente passione per l’informatica che mi ha portato poi a conseguire il diploma di Perito in Informatica e a farne poi la mia attività; mi piace definirmi un “Artigiano del computer” più che un “semplice” tecnico informatico, proprio in virtù di questa passione che mi porta a cercare sempre nuove soluzioni e novità per risolvere le necessità dei clienti e anche solo per una mia semplice curiosità.

Gli aggiornamenti e le novità nel campo dell’informatica sono per me uno stimolo continuo per rimanere al passo con i tempi ed offrire sempre servizi e consulenze di qualità.

Consulenze in laboratorio e a domicilio nella zona di Bergamo e provincia.

Prova a contattarmi per qualsiasi problema possa avere con il tuo computer, il tuo strumento di lavoro quotidiano e/o il tuo divertimento!

Mi potete trovare qui:

 

Workshop e corsi

Corso online tenuto da Ninja Marketing relativo a SEO & SEM Strategy (febbraio/marzo 2014): ottimizzazione dei siti internet per la corretta indicizzazione verso i motori di ricerca e campagne pubblicitarie Google AdWords.

 

Partecipazione al seminario tenuto da Mobotix AG relativo a “IP Video System” dal 28 al 30 aprile 2015 per conto di LivingTech Studio Associato.

 

Workshop “Arduino corso base“, tenuto da Futura Group Srl di Gallarate (VA) il 18 luglio 2015, relativo al microcontrollore Arduino UNO: caratteristiche, applicazioni, interfaccia IDE per la programmazione del microchip ed esempi applicativi.

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: